Image

Uno sguardo al campeggio

Tra le soluzioni più economiche c’è sicuramente il campeggio, che abbina la possibilità di stare a contatto con la natura in tenda, bungalow, case mobili o camper.

Il Campeggio Adriatico Oasi Smeralda a Marzocca è la scelta ideale per chi ama il mare e la tranquillità. Dislocato su 12500 mq, è completamente immerso nel verde; curato in ogni dettaglio, pulito e sempre in ordine, con uno staff cortese e preparato, lontano dalla ferrovia, tutte caratteristiche che consentono indimenticabili momenti di relax.

Situato a ridosso del centro abitato di Marzocca, dispone di ogni tipo di attività commerciale nelle immediate vicinanze. A pochi metri di distanza il supermercato, gli stabilimenti balneari, vari ristoranti e bar-tabacchi attigui al campeggio.

Sono facilmente raggiungibili rinomate località panoramiche, culturali e enogastronomiche come Ancona, Loreto, Conero, Camerano, Jesi, Morro d’Alba, Grotte di Frasassi, Corinaldo, Mondavio, Arcevia, Gola del Furlo, Gradara e San Leo, Urbino.

Il Campeggio Adriatico Oasi Smeralda dispone di 64 piazzole  (6,5 x 6,5 m) di terreno erboso, totalmente alberate, ombreggiate, ben delimitate e immerse nella natura, dotate di corrente elettrica e acqua potabile ogni tre piazzole.
Per chi non vuole rinunciare alle comodità di casa, sono dislocate 30 case mobili con bagno completo, TV, aria condizionata e cucina alimentata da impianto a metano, acqua potabile e scarichi su rete pubblica.

La struttura ricettiva si rivolge ad una clientela variegata, ma è frequentato principalmente dalle famiglie con bambini, coppie e spesso anche turisti esteri.